Portale Trasparenza Comune di Provaglio Val Sabbia - SECOVAL SRL - VIA G. REVERBERI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Enti controllati

SECOVAL SRL - VIA G. REVERBERI

Sito web: www.secoval.it
Sito web: www.secoval.it

La Società ha ad oggetto la produzione di beni o di servizi strumentali all’attività degli enti locali soci, con esclusione dei pubblici servizi locali, nonché lo svolgimento, nei casi consentiti dalla legge, di funzioni amministrative esternalizzate di competenza degli enti locali soci. Le attività possono essere svolte soltanto a favore degli enti pubblici soci.

La Comunità Montana incarica Secoval, per conto dei comuni associati e mediante affidamento in house, dell’espletamento dei servizi necessari per le gestioni associate dei comuni. I principali servizi gestiti per il comune di Bione sono:

  • Collaborazione, coordinamento e supporto nei settori amministrativo, contabile e tributario. Redazione inventario e gestione patrimonio enti
  • Collaborazione e supporto per avvio gestioni associate
  • Servizio sit e cartografia
  • Servizio energia
  • Sistemi informativi e servizi informatici – assistenza hardware e software – servizio amministratore di sistema DPS – SSO - Innovazione tecnologica - Connettività
  • La Società ha ad oggetto la produzione di beni o di servizi strumentali all’attività degli enti locali soci, con esclusione dei pubblici servizi locali, nonché lo svolgimento, nei casi consentiti dalla legge, di funzioni amministrative esternalizzate di competenza degli enti locali soci. Le attività possono essere svolte soltanto a favore degli enti pubblici soci.

    La Comunità Montana incarica Secoval, per conto dei comuni associati e mediante affidamento in house, dell’espletamento dei servizi necessari per le gestioni associate dei comuni. I principali servizi gestiti per il comune di Bione sono:

  • Collaborazione, coordinamento e supporto nei settori amministrativo, contabile e tributario. Redazione inventario e gestione patrimonio enti
  • Collaborazione e supporto per avvio gestioni associate
  • Servizio sit e cartografia
  • Servizio energia
  • Progetto performance integrata
  • Sistemi informativi e servizi informatici – assistenza hardware e software – servizio amministratore di sistema DPS – SSO - Innovazione tecnologica - Connettività
  • Adeguamento archivio dati informatizzati servizio GEV
  • Suap – sportello unico attività produttive
  • Servizio predisposizione procedure e atti propedeutici alla riscossione volontaria e coattiva
  • Redazione VAS
  • Gestioni siti istituzionali
  • Servizio di redazione piano di zonizzazione acustica
  • Servizio pubblicità e pubbliche affissioni
  • Servizio TARSU/TIA
  • Servizio ICI/IMU
  • Servizio digitalizzazione processi e procedure
  • Servizio predisposizione e gestione RIM – Reticolo Idrico Minore
  • Servizio gestione IVA
  • Servizio realizzazione del progetto gestore Web based di attività e documenti
  • Attività di gestione del polo catastale (rasterizzazione mappe, accatastamenti fabbricati non censiti ecc.)
  • Servizio fatturazione e gestione iva attività fotovoltaico
  • Gestione servizio URP – Prometeo
  • Servizio protocollo informatico e programmi collegati
  • Collaborazione servizio statistica
Partecipazione dell'ente
Misura di partecipazione: 0.45
Durata dell'impegno: 30.09.2003- 31.12.2050
Oneri complessivi:

Gli oneri per i corrispettivi dei servizi sono erogati alla Comunità Montana di Valle Sabbia, pertanto sul bilancio comunale non vi sono oneri diretti a favore della società

Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico

Flavio Gnecchi (Presidente ed amministratore unico dal 30/06/2017), € 6.507,40 annui da parametrare ai giorni di effettiva permanenza in carica

- Claudio Andreassi, (Presidente ed amministratore unico dal 07/10/2013 al 29/06/2017), € 6.507,40 annui da parametrare ai giorni di effettiva permanenza in carica

- Claudio Gaudiosi, Presidente (dal 26/03/2013 al 07/10/2013), € 4.937,31

- Dante Freddi, Presidente (fino al 21/03/2013), € 1.630,03

- Luciano Zanelli, Consigliere (fino al 07/10/2013) € 3.192,90

-Francesca Spina, Consigliere (fino al 07/10/2013) € 3.192,90

Risultati di bilancio

- 2011:   €  - 2.261.317,00

- 2012:   €     33.768,00

- 2013:    €      2.144,00

- 2014:    €      6.099,00

- 2015:    €      4.694,00

- 2016:    €     12.327,00

- 2017:     €      6.021,00

I BILANCI SOCIETARI SONO REPERIBILI AL SEGUENTE LINK:

https://trasparenza.secoval.it/pagina731_bilancio-preventivo-e-consuntivo.html

Contenuto inserito il 20-03-2019 aggiornato al 20-03-2019
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