Bandi di concorso

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Legge n.160/2019, articolo 1 comma 145
articolo 19 commi 1, 2

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.

2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con  modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA CUI ATTINGERE PER ASSUNZIONE DI N. 2 DIPENDENTI A TEMPO PARZIALE (20 ORE ) ED INDETERMINATO AREA AFFARI GENERALI/ SEGRETERIA SERVIZI DEMOGRAFICI SERVIZI FINANZIARI CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 - CANDIDATI AMMESSI

avvisi
Data di pubblicazione: 18-04-2018
Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria - Protocollo
Sede di prova
- Provincia: BS
- Comune: PROVAGLIO VAL SABBIA
Eventuale spesa prevista: 0

Allegati

Allegato: CONVOCAZIONE CONCORSO C1.pdf (Pubblicato il 18/04/2018 - Aggiornato il 18/04/2018 - 287 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: CONVOCAZIONE CONCORSO C1.pdf.p7m (Pubblicato il 18/04/2018 - Aggiornato il 18/04/2018 - 291 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 18-04-2018 aggiornato al 18-04-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Milano 14 - 25070 Provaglio Val Sabbia (BS)
PEC protocollo@pec.comune.provagliovalsabbia.bs.it
Centralino 0365 84112
P. IVA 00584100986
Linee guida di design per i servizi web della PA